A minha reserva

Sconto del 5% su tutte le tariffe.

Garanzia del miglior prezzo. 

Se trovi un prezzo più basso, noi lo scontiamo ulteriormente del 5%.

Contattaci


Hotel Conte

S. Angelo Bay

  • Self Assessed 1 2 3
Parco Termale Tropical

Parco Termale Tropical

Il complesso termale Tropical, un incantevole parco stracolmo di fiori e piante esotiche e tropicali d’ogni specie, da cui si può ammirare uno dei panorami tra i più famosi di Ischia, sorge nella meravigliosa baia di Sant’Angelo a breve distanza dall’incantevole spiaggia di “ Cavagrado”. Il Parco comprende nove piscine di cui una con acqua di mare, una con idromassaggio termale, una coperta termale con temperature che vanno da 26° a 40°. Il parco termale Tropical dispone di un centro di cure termali sotto controllo medico, fango e cure inalatorie, con convenzioni con ASL, ginnastica correttiva, cure estetiche, massaggi, saune naturali, grotte romane, bar, ristorante, terrazza per i nudisti e discesa diretta sulla spiaggia.

Spiaggia dei Maronti

Spiaggia dei Maronti

Circondata da maestose colline le cui rupi, a declivio sul mare, nascondono l’entrate di bui anfratti che, ad Ischia, sono conosciuti col termine “cave”, sede spesso di potenti sorgenti di acque termali come quella della “Cava Scura”, vi è una delle più belle spiagge d’Italia, denominata per l’appunto Spiaggia dei Maronti. Lunga circa 3 km, il suo nome deriva dal greco e fu tradotto poi in latino con il termine "quatior" che significa "spiaggia tranquilla". La spiaggia dei Maronti è raggiungibile da Sant'Angelo sia a piedi con con i Taxi Boat.

Borgo di Sant'Angelo

Borgo di Sant'Angelo

Caratteristico borgo di pescatori scelto come uno dei più belli d'Italia. Cuore del paese, rinomata meta del turismo italiano e internazionale, è la celebre Piazzetta, aperta sulla spiaggia e sulla banchina del porticciolo, dove si concentrano negozietti e lussuose boutiques, ristoranti e bar che la sera si affollano di turisti.

Spiaggia di Cava Grado

Spiaggia di Cava Grado

Un fazzoletto di sabbia sotto la piazzola di sosta degli autobus, a poche centinaia di metri dall’ingresso del paese. Un’oasi di pace che, nove volte su dieci, compare davanti inaspettatamente, mentre ci si accinge a fare e vedere tutt'altro. Spiaggia di sabbia grossa ottima per le famiglie con bambini piccoli.

 
Vá até o topo